Forum      
Ultima visita il 28 maggio 2010 alle 13:17:41  
Pagine visitate: 37247175
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum

problema con power producer 2 gold

Inserito il 22 aprile 2007 alle 18:26:55 Profilo - cattura1Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
cattura1
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 22/04/2007
L'utente cattura1 è offline - Visita Profilo
Riferimento: problema con power producer 2 gold

Premetto che è un programma che uso da più di un anno, ma da ieri quando selezioni masterizza dvd da cartella si blocca, tutto e mi conpare la scritta non risponde ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma non è successo niente com'è possibile che fino all'altro ieri funzionava e poi all'improvviso non funziona più?

Inserito il 24 aprile 2007 alle 07:04:52 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo
Riferimento: problema con power producer 2 gold

non conosco quel programma, so che ci sono dei programmi che non si disinstallano del tutto e lasciano qualche residuo che interferisce con la nuova installazione, dovresti rimuovere anche la cartella in C:Programmi e anche le chiavi di registro (quest'operazione è molto delicata), però credo si possa masterizzare la stessa cartella con Nero o altro programma di masterizzazione, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!