|
Condividi |
Inserito il 16 luglio 2006 alle 15:40:15 |
![]() |
|
|
darthvader610
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 16/07/2006 |
Riferimento: Problema di file DivX "mischiati"
Ciao a tutti, ho un problema singolare che si è verificato tentando di creare il file DivX dal DVD di X-Men. Succede che le varie scene del film risultano "mischiate". In pratica ho i titoli di coda a metà file. Dopo i titoli di coda il film prosegue con altre scene. Ho provato con Vidomi, DVDx, Dr. Divx e DVD2AVI ma ho sempre lo stesso risultato. Ovviamente il DVD player invece legge il DVD correttamente. C'è qualcuno che sa come risolvere il problema? Saluti. |
||
Inserito il 17 luglio 2006 alle 12:51:36 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
ti è rimasta ancora una possibilità, il prg FairUse, al seguemte link Clicca qui per il Link. trovi una guida, nella guida c'è il cliccabile per scaricare il prg, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 17 luglio 2006 alle 14:35:39 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Se già non lo hai fatto... prova ad utilizzare dvdfabdecrypter per rippare su hd il dvd poi una volta eliminate le protezioni lo dai in<pasto> a un programma di tua scelta, a mio parere non sono state eliminate tutte le protezioni e per questo motivo che nonostante hai usato piu programmi il problema resta ciao ....aggiornaci
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||