|
Condividi |
Inserito il 23 agosto 2005 alle 10:20:12 |
![]() |
|
|
leli19
![]() Newbie 10 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/02/2005 |
Riferimento: problema lettore dvd
Preciso innanzi tutto ke il problema riguarda un lettore dvd da tv e nn da pc quindi se potete aiutarmi ugualmente ve ne sarei grata! In poche parole ho un lettore dvd nuovissimo pagato + di 400 euro xkè registra sia su dvd ke su vhs, xò su alcuni film in dvd, preciso originali ovviamente, succede una cosa strana: spesso il colore dell'immagine cambia da sola. Mi spiego meglio, passa tipo ogni 5 sec circa da una tonalità molto scura ad una molto chiara. Preciso inoltre ke mi è successo con 3 dvd fino ad adesso di cui 2 del videonoleggio, ma con tutti gli altri ke ho visto nn è successo ed inoltre vedendo gli stessi dvd in un'altro lettore dvd si vedono perfettamente. sapete dirmi quale può essere il problema? |
||
Inserito il 02 settembre 2005 alle 09:33:50 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
io ti rispondo, ma non ho idea, penso che il tuo apparato non riesca a correggere le protezioni o la regione (europa), mi spiace, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 06 settembre 2005 alle 20:36:42 |
![]() |
|
|
leli19
![]() Newbie 10 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/02/2005 |
mhh sembra una brutta cosa...cmq grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||