|
Condividi |
Inserito il 05 dicembre 2007 alle 12:51:28 |
![]() |
|
|
sly72
![]() Newbie 8 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 13/06/2005 |
Riferimento: Problema rendering Pinnacle studio 9.3.4
ciao a tutti, e soprattutto a tonto555 che già in passato mi è stato di grandissimo aiuto... Finalmente mi son deciso a riversare tutti i miei filmati su PC ed editarli per farmi qulche DVD. Il mio sistema è un P4, 3200, con 1 Gb di ram. Acquisisco il filmato in formato Dv alta qualità, lo edito aggiungengio titoli, effetti e transizioni ma ecco che quando vado a fare il rendiring iniziano i problemi... Premetto che vado a crearmi direttamente la struttura DVD sul disco rigido, o meglio lo faccio fare direttamente a Pinnacle. Come opzioni metto di crearlo con la massima qualità video. A questo punto gli dico di iniziare il rendering ma ad un certo punto il rendering si ferma e la barra di scorrimento non và più avanti, ho provato ad aspettare diverse ore ma niente...il Pc non è inpallato ma il rendering è fermo. Questo mi succede sempre su una scena che ho rallentato. Ho provato a cambiare diversi tipi di transizione ma nada... faccio presente che le prime due o tre volte che ho provato a farlo ci sono riuscito...poi più niente... . Ho provato a cambiare le scene da rallentare, a cambiare le transizioni, a togliere la musica in sottofondo...ma il risultato non cambia.Qualcuno vuole provare a darmi una mano ??? la cosa sta diventando frustrante... ciao e grazie a tutti... |
||
Inserito il 05 dicembre 2007 alle 19:35:47 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: Problema rendering Pinnacle studio 9.3.4
come sappiamo, tutti i programmi di editing video usano intensamente l'hd, quindi è importante che l'hd sia sempre efficiente e che nessuna applicazione anche saltuariamente acceda ad esso, deve essere sempre deframmentato, io quando renderizzo non faccio null'altro col pc, chiudo la connessione e disabilito l'antivirus e il firewall, normalmente il pc lo fa di notte, altra cosa: non abusare di transizioni ed effetti, spesso rendono il filmato poco apprezzabile, nel senso che tolgono il vero significato e stravolgono l'originale, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||