Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 13:22:06  
Pagine visitate: 83750917
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Audio Encoding » problema sincronizazione audio

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 2797 visualizzazioni | Indietro

problema sincronizazione audio

• Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 3/5 stelle (2 preferenze)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 16 settembre 2007 alle 13:02:10 Profilo - jonni72Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar jonni72
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/01/2006
L'utente jonni72 è offline - Visita Profilo
Riferimento: problema sincronizazione audio

salve, io ho preso da internet un film in divx ma quando lo metto su supporto dvd in divx arriva un certo punto del film che la voce e molto in ritardo come posso fare per sincronizarlo
grazie

Inserito il 16 settembre 2007 alle 13:34:31 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo
Riferimento: problema sincronizazione audio

A volte è la velocita usata in fase di masterizzazione che puo essere la causa di questi problemi,
se non è questa la causa aggiungi maggiori dettagli sul tipo di sfasatura cioè se si presenta progressiva con l'avanzare del video? oppure se è da un certo punto del video che perde completamente la sincronia?
aggiungi che tipo di compressione video e codec audio usa,
ciao
[lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!