|
Condividi |
Inserito il 26 luglio 2007 alle 07:30:25 |
![]() |
|
|
Ale57
![]() Newbie 14 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/05/2005 |
Riferimento: Problemi col TV
Salve a tutti. Ho un problema un pò strano. Ho collegato e configurato il TV col PC per vedere i film sulla Televisione.Tutto funziona, vedo il Desktop sul PC e i vari programmi del PC, ma quando carico Media Player 11 o altro lettore ,la schermata rimane nera e vedo solo i comandi. Da notare che nello stesso momento sul Monitor del pc il film lo vedo benissimo. Per vedere il film sul TV devo aprire Pinnacle,caricare il film, e vederlo come anteprima a tutto schermo.Se ,invece funzionasse a dovere potrei vedere i programmi di RAICLICK. Vedo tutta la grafica e il monitor di RAICLICK rimane nero .Anche qui col PC nello stesso istante funziona tutto. Mi potete aiutare ? Grazie |
||
Inserito il 26 luglio 2007 alle 17:25:54 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Riferimento: Problemi col TV
Devi configurare il monitor del tv come quello principale, oppure puoi provare ad aprire il video dul desk con wmp... poi trascinare con il mouse nell'altro schermo la finestra del filmato altro non saprei se risolvi aggiorna ciao
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||