|
Condividi |
Inserito il 27 maggio 2005 alle 12:09:32 |
![]() |
|
|
KIKKO1977
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 16/10/2004 |
Riferimento: PROBLEMI CON DivX DECODER FILTER
Ciao a tutti, posseggo un portatile con installato Windows XP PRO SP2 e i seguenti codec video: DivX5.2.1 Free, Koepi XviD1.0.3, Indeo XP 5.2. Analizzando i video codec installati con GSpot ho notato che vi è un codec non installato correttamente. La sua riga mi da i seguenti parametri: Type:DSH; Format:DIVX; Codec:DivX Decoder Filter; Vendor:[vuoto]; Driver File:**codec not registered. Premetto che ne capisco poco o nulla. Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce questo codec ed eventualmente quale programma dovrei reinstallare. Grazie |
||
Inserito il 28 maggio 2005 alle 16:00:59 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 476 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
Con il K-Lite coedc pack dovresti risolvere il problema Clicca qui per il Link. Leva lo spunto su Media Classic se no lo mette come lettore predefinito --------------- Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1 Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777 |
||
Inserito il 30 maggio 2005 alle 12:57:25 |
![]() |
|
|
KIKKO1977
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 16/10/2004 |
Ho risolto disinstallando e reinstallando il codec Divx 5.2.1. Inoltre, all'interno di Installazione applicazioni del pannello di controllo, ho notato che si era autoinstallato un certo codec DivX 3.1 alpha release du cui non ero a conoscenza e che, probabilmente, aveva creato un pò di casini. Ho prvveduto a disinstallare anche questo ed adesso è tutto apposto. Ciao |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||