Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 18:22:57  
Pagine visitate: 83769067
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » problemi con masterizatore dvd

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1787 visualizzazioni | Indietro

problemi con masterizatore dvd

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 19 febbraio 2007 alle 20:38:05 Profilo - ciro-serseInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ciro-serse
Newbie
Newbie
12 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 11/02/2006
L'utente ciro-serse è offline - Visita Profilo
Riferimento: problemi con masterizatore dvd

Ciao a tutti.
E' da un po' che non mi faccio sentire...e come sempre quando lo faccio è per un problema. Scusatemi, ma non sono ancora esperto per non fare richieste tipo quella che sto per fare...
Come da titolo ho un problema con il mio masterizzatore dvd (un pioneer dvd-rw dvr-105).Il fatto è che il masterizzatore in questione (che fino ad ora ha funzionato benissimo) scrive sui cd (fino ad ora ho provato solo con i rescrivibili) ma non sui dvd-r. Non mi so spiegare tutto ciò, potete darmi una mano? Ho anche provato a formattare tutto e reinstallare tutto da nuovo, ma non è servito a niente. Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno... Ciao!!!

Inserito il 20 febbraio 2007 alle 07:47:45 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

quando dici: (che fino ad ora ha funzionato benissimo) intendi sui dvd o solo sui cd.
poi dici: (fino ad ora ho provato solo con i rescrivibili) anche qui cosa intendi, aspetto, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 22 febbraio 2007 alle 14:45:45 Profilo - ciro-serseInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ciro-serse
Newbie
Newbie
12 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 11/02/2006
L'utente ciro-serse è offline - Visita Profilo

Ciao e grazie per la pronta risposta.
Alla tua prima domanda intendevo che aveva funzionato benissimo sui dvd e alla tua seconda volevo dire che ho provato con i cd rescrivibili.
Ora comunque ho pulito la lente del masterizzatore smontandolo tutto con un po' di alcool e pare che vada tutto bene. Una cosa che non capisco è come mai la lente sporca faceva in modo che venissero scritti i cd ma non i dvd.
Ciao - Carlo

Modificato il 22 febbraio 2007 alle 14:52:02

Inserito il 22 febbraio 2007 alle 17:20:38 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

il raggio laser del dvd è più fine del raggio laser del cd, quindi è più sensibile alla polvere, ti consiglio di non utilizzare più l'alcool, ma una cartina per obiettivi di fotocamere o videocamere, ciò per non danneggiare la lente stessa, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!