|
Condividi |
Inserito il 28 maggio 2006 alle 12:26:04 |
![]() |
|
|
ladivarriva
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 28/05/2006 |
Riferimento: Problemi con NERO 7 Premium
Salve! Mi sta succedendo una cosa stranissima... ho sempre masterizzato benone con nero, tutte le versioni incluso questa, ma da qualche giorno masterizzo dvd dati (contenenenti divx) che risultano assolutamente illeggibili! I casi sono 3: 1) il dvd viene aperto dal computer, compaiono i titoli dei dvx, ma risultano illeggibili (mi dà l'errore "cd sporco o corrotto") 2) il dvd viene percepito dal computer come CD, e pure VUOTO e masterizzabile 3) il dvd non viene proprio sentito dal computer, clicco sul lettore dvd e dice periferica non pronta, errore, ecc... Premetto che ho provato a leggere questi dvd su 3 computers diversi, sempre gli stessi errori (e sempre illeggibili...). Considerando che fino a poco tempo fa masterizzavo perfettamente e non ho cambiato NULLA, mi sapete suggerire dove andare a cercare l'errore? Ho provato anche a cambiare velocità (da 4x a 16x, e tutte le velocità intermedie) ma non migliora la situazione..... |
||
Inserito il 30 maggio 2006 alle 08:29:44 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: Problemi con NERO 7 Premium
prova a disinstallare l'unità cd-dvd: vai in Pannello di controllo, Sistema, Hardware, Gestione periferiche, localizza la stringa come vedi nella figura qui sotto e disinstalla, confermi tutto e riavvii il pc (a volte si risolve), logicamente devi scegliere e disinstallare l'unità che ti interessa come indicato dalle frecce verde e rosso (se ne hai una sola disinstalla solo quella), ciao!
--------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||