Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 13:22:06  
Pagine visitate: 83746584
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » Off Topic » Discussioni in community » Problemi con pinnacle

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1474 visualizzazioni | Indietro

Problemi con pinnacle

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 27 gennaio 2007 alle 09:04:00 Profilo - minutedInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar minuted
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 26/04/2003
L'utente minuted è offline - Visita Profilo
Riferimento: Problemi con pinnacle

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo se qualcuno può aiutarmi.
Uso Pinnacle studio 9 plus aggiornato alla versione 9.4.3 ed ho la necessità di mettere il filmato gia finito su una cassetta VHS, ma quando vado a creare il nastro il rendering si blocca. Ho provato più volte e si blocca sempre in punti diversi, chiedo cosa si può fare?
È possibile visto che il filmato e abbastanza fluido mandarlo in esecuzione da pinnacle e registrarlo direttamente con un videoregistratore passando da movie box?
Ancora una cosa, sapete dirmi come sbloccare gli effetti?
Grazie a tutti.

Inserito il 27 gennaio 2007 alle 16:19:19 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Problemi con pinnacle

deframmenta l'hd, chiudi la connessione disabilita antivirus e firewall, chiudi tutti i prg che non ti servono, poi riprova a fare il rendering senza fare nient'altro col pc, se ce la fai alla fine chiudi studio e riavvia il pc.
non credo che si possa trasferirlo direttamente passando dal movie box.
per sbloccare gli effetti bisogna accedere al sito della pinnacle, pagare il dovuto in questo modo riceverai i codici di sblocco, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!