|
Condividi |
Inserito il 10 ottobre 2005 alle 11:59:01 |
![]() |
|
|
vaniosca
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 24/09/2004 |
Riferimento: problemi Samsung DVD P355
Vi prego aiutatemi! Ho acquistato sabato il Samsung DVD P355 sperando di riuscire a superare i problemi che avevo con il mio precedente lettore, un HTD 9901DX e cioè non leggeva bene i DVD+R/-R e varie altre cose. Comunque leggendo le caratteristiche del Samsung mi sembrava un lettore piuttosto completo (io non sono un'esperta) invece da subito ho incontrato vari problemi: un filmato .avi masterizzato su un DVD+R che in un lettore Amstrad di una mia amica (venduto in blocco con la TV) si vede benissimo, nel Samsung parte a scatti e poi si blocca definitivamente, un DVD su cui ho passato dei filmati dalla TV che nel solito lettore Amstrad va che è una meraviglia, nel Samsung a tratti salta....insomma sono un po' delusa...la mia domanda è: ho sbagliato a comprare il lettore e potevo orientarmi su qualcosa di meglio a quel prezzo ( siamo sui 79 euro), nel caso potrei ancora cambiarlo, o dipende da come è stata fatta la masterizzazione....ma allora perchè nell'Amstrad funziona? Spero davvero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi......vi ringrazio in anticipo. Alice |
||
Inserito il 10 ottobre 2005 alle 13:38:13 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: problemi Samsung DVD P355
io non conosco ne il samsung ne l'amstrad, visto così sembra che il tuo non abbia il firmware aggiornato invece l'amstrad si, dato che sono passati solo 2 giorni prova a tornare dove lo hai acquistato e prova a cambiarlo (magari con un modello come quello della tua amica) porta i dvd che ti danno problemi e falli provare anche in altri modelli di altre marche (questa prova è un tuo diritto), ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||