|
Condividi |
Inserito il 05 luglio 2005 alle 17:28:11 |
![]() |
|
|
ciccio_cs
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/06/2005 |
Riferimento: programBackWeb...
ciao a tutti,volevo sapere se cè qualcuno che mi sa dire cosa significa questo?:programBack...etc?compare all'accensione del computer e puntualmente viene bloccato da adaware adwatch..non riesco a capire cosè e a risalire alla cartella di destinazione..so solo che compare come un file di windows
|
||
Inserito il 05 luglio 2005 alle 17:43:53 |
![]() |
|
|
ciccio_cs
ProgramBackWeb.....una cosa del genere insomma,il problema è che non cè destinazione |
||
Inserito il 06 luglio 2005 alle 08:41:52 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
potrebbe essere il virus Backdoor, vai a questo link: Clicca qui per il Link. trovi il tool per la rimozione, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 08 luglio 2005 alle 12:40:05 |
![]() |
|
|
ciccio_cs
ho provato ma virus non ne ha trovato,comè possibile che non ha una destinazione? Mi riporta anche questo:Key:SoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRun,me la riporta come modifica del registro.Cosa devo fare?Concedo o blocco l'operazione con adaware? |
||
Inserito il 08 luglio 2005 alle 13:36:47 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
fai così: Start-Esegui nella finestrella digita regedit e OK, clicca sul + di HKEY_LOCAL_MACHINE clicca sul + di SOFTWARE fai scorrere e clicca sul + di Microsoft fai scorrere e clicca sul + di Windows clicca sul + di CurrentVersion fai scorrere e clicca sull'icona Run (non sul +) sulla destra appaiono delle chiavi, stai lontano con il puntatore e leggi se esiste qualche chiave strana, a questo punto te la devi cavare da solo, io non posso sapere come è configurato il tuo pc. se vuoi rimuovere qualche chiave prima salva il registro nel seguente modo: clicca sul Menù File, scegli Esporta, nella finestra che appare in basso a sinistra metti il pallino su Tutto, metti il nome e il percorso poi clicca Salva, ricordati che le eventuali modifiche hanno effetto immediato, quindi stai attento a quello che fai, inoltre per tutto quello che fai te ne assumi tutte le responsabilità, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||