Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537091
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 698 visualizzazioni | Indietro

programBackWeb...

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 05 luglio 2005 alle 17:28:11 Profilo - ciccio_csInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar ciccio_cs
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/06/2005
L'utente ciccio_cs è offline - Visita Profilo
Riferimento: programBackWeb...

ciao a tutti,volevo sapere se cè qualcuno che mi sa dire cosa significa questo?:programBack...etc?compare all'accensione del computer e puntualmente viene bloccato da adaware adwatch..non riesco a capire cosè e a risalire alla cartella di destinazione..so solo che compare come un file di windows [tat]

Inserito il 05 luglio 2005 alle 17:43:53 Profilo - ciccio_csInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/06/2005

ProgramBackWeb.....una cosa del genere insomma,il problema è che non cè destinazione

Inserito il 06 luglio 2005 alle 08:41:52 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

potrebbe essere il virus Backdoor, vai a questo link: Clicca qui per il Link. trovi il tool per la rimozione, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 08 luglio 2005 alle 12:40:05 Profilo - ciccio_csInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
4 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/06/2005

ho provato ma virus non ne ha trovato,comè possibile che non ha una destinazione? Mi riporta anche questo:Key:SoftwareMicrosoftWindowsCurrentVersionRun,me la riporta come modifica del registro.Cosa devo fare?Concedo o blocco l'operazione con adaware?

Inserito il 08 luglio 2005 alle 13:36:47 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

fai così: Start-Esegui nella finestrella digita regedit e OK, clicca sul + di HKEY_LOCAL_MACHINE clicca sul + di SOFTWARE fai scorrere e clicca sul + di Microsoft fai scorrere e clicca sul + di Windows clicca sul + di CurrentVersion fai scorrere e clicca sull'icona Run (non sul +) sulla destra appaiono delle chiavi, stai lontano con il puntatore e leggi se esiste qualche chiave strana, a questo punto te la devi cavare da solo, io non posso sapere come è configurato il tuo pc.
se vuoi rimuovere qualche chiave prima salva il registro nel seguente modo: clicca sul Menù File, scegli Esporta, nella finestra che appare in basso a sinistra metti il pallino su Tutto, metti il nome e il percorso poi clicca Salva, ricordati che le eventuali modifiche hanno effetto immediato, quindi stai attento a quello che fai, inoltre per tutto quello che fai te ne assumi tutte le responsabilità, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!