Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537212
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1326 visualizzazioni | Indietro

Ripristino codec

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 16 giugno 2005 alle 11:50:35 Profilo - Ryo8Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ryo8
User Attivo
User Attivo
25 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 12/06/2005
L'utente Ryo8 è offline - Visita Profilo
Riferimento: Ripristino codec

Eccomi a seccarvi con il mio ennesimo problema ;)Durante le mie operazioni col Vdub,ho ricominciatoad avere dei problemi con i video.Dopo la masterizzazione non venivano letti dal lettore di casa ..ma neanche dal pc!Così ho voluto vedere le proprietà del file col gspot e mi dava questo errore:

Warning: DirectShow crashed while GSpot was attempting to obtain information about a codec.
This is usually due to damaged, misconfigured, conflicting, or poorly written codec drivers. It is possible, perhaps even likely, that other media players will crash when they attempt to play this file as well, as most of them will also use DirectShow. GSpot was able to intercept the crash, and has attempted to identify the codec or filter involved; uninstalling or reinstalling this codec or filter may solve the problem.
The codec was tentatively identified as:

Unknown video codec #16

Che cosa può essere questo errore?
Poi c'erano dei conflitti tra codec,così mi sono incavolato come non mai ed ho fatto uno sterminio totale di tutti i codec:li ho disinstallati tutti.Ora non vorrei installare il total pack per paura di nuovi conflitti..voi quale mi consigliate:Il 5.0,il 5.2 o il 5.2 pro?Inoltre secondo voi qual'è migliore come codec audio:il lame o il Randuim?Inoltre quest'ultimo compare nelle applicazioni,ed è l'unico che non riesco ad eliminare;quando ci provo mi dice:
Wise install
could not open INSTALL.LOG.FILE.

??Come faccio a polverizzarlo dal mio pc?
[tat]

[lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!