|
Condividi |
Inserito il 14 febbraio 2004 alle 21:01:19 |
![]() |
|
|
miromix
![]() Newbie 6 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 13/02/2004 |
Riferimento: Sempre io..
Ho provato a decodificare l'audio e il video di un Video DivX con VirtualDub 1.5.6 ma mi sono bloccato in un parametro..mi spiego: la procedura e' aprire il file video, ccliccare su in alto Audio..scendere nel menu a tendina, e spuntare Full processing mode poi sempre li' spuntare Compression. Qui c'e un menu' che dice di spuntare MPEG Layer3 e a destra 128KBit/s 44100Hertz Stereo ho spuntato anche show all formats ma niente ..arrivo al massimo a 56 kBit/s 24,000 Hz Stereo...quindi non riesco ad andare avanti ..mi sai dire se e' la versione di VirtualDub o dipende da qualcosa d'altro. Ciao e grazie da Miromix
|
||
Inserito il 15 febbraio 2004 alle 00:36:42 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 476 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
Riferimento: Sempre io..
Dipende anche da altro, devi installare il Lame Codec oppure il Radium Codec x avere tutte impostazioni audio li trovi in download/divx software/codec audio del sito
--------------- Il server di riferimento dove trovare + collaboratori è SERVER 1 Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia:Numero Verde 800025777 |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||