|
Condividi |
Inserito il 19 ottobre 2006 alle 01:42:24 |
![]() |
|
|
briciolina
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 19/10/2006 |
Riferimento: simple divx
Ho un problema con Simple Divx (1.40.19). Diversamente da quanto indicato nella guida, nella cartella dove ho rippato il dvd da copiare non mi appare la lista dei .vob ma solo .ifo di conseguenza non mi decodifica tutto il dvd ma solo una parte. Grazie |
||
Inserito il 19 ottobre 2006 alle 07:51:53 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova a rifare il ripping del dvd usando un altro programma, Shrink puo andar bene, al seguente link Clicca qui per il Link. trovi una guida con il cliccabile per scaricare il programma, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 21 ottobre 2006 alle 01:09:27 |
![]() |
|
|
briciolina
sbaglio o questo programma rippa solo i dvd originali? Io devo trasformare in divx dei telefilm che ho registrato con il dvd recorder
|
||
Inserito il 21 ottobre 2006 alle 16:26:30 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
i DVD creati con il DVD Recorder sono DVD particolari e non sempre si riesce a ripparli, se non riesci con Shrink che rippa tutti i DVD e non solo gli originali, sarà difficile con altri programmi, prova a rippare il DVD sull'HD con Shrink poi con Fairause (nel sito c'è una guida) converti la cartella video_ts creata in un video divx, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 22 ottobre 2006 alle 09:41:37 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Ho avuto modo di copiare più di un dvd creato con masterizzatore da tavolo e per riversare il contenuto sul hd basta fare copia incolla da esplora risorse del dvd ciao
|
||
Inserito il 22 ottobre 2006 alle 11:24:20 |
![]() |
|
|
briciolina
In effetti il mio problema non è rippare il dvd ma trasformarlo in divx. Ho provato decine di programmi ma ognuno ha un problema diverso. Ho problemi di sincronia audio, di qualità del video etc. Il risultato migliore è stato trasformarli in mpg ma logicamente la dimensione del file è più grande rispetto ad un .avi Ho decine di puntate di telefilm e di altre cose che vorrei archiviare ma rispetto a quello che vedo in rete i miei files di 45 minuti sono più grandi di un centinaio di mega. Ho anche provato a ripassarli con Virtual dub ma o vengono ancora più grandi o neanche me li apre! |
||
Inserito il 22 ottobre 2006 alle 11:39:40 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Hai provato con autogordianknot? non è veloce ma ottieni file di ottima qualita a questo link trovi una guida per l'utilizzo del programma (sempre che possa interessarti) Clicca qui per il Link. ciao
|
||
Inserito il 26 ottobre 2006 alle 20:52:53 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Avanzato 85 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 18/10/2003 |
Scarica e prova l'ultima versione di SimpleDivX, la 1.40.23. E' migliorata anche la sezione audio per quanto riguarda la creazione di file AC3 6 canali.... Ciao --------------- Sezione Guide Clicca qui per il Link. Sezione VideoGuide Clicca qui per il Link. Manda un Messaggio Privato Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||