Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537282
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1427 visualizzazioni | Indietro

simple divx

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 19 ottobre 2006 alle 01:42:24 Profilo - briciolinaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar briciolina
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/10/2006
L'utente briciolina è offline - Visita Profilo
Riferimento: simple divx

Ho un problema con Simple Divx (1.40.19).
Diversamente da quanto indicato nella guida, nella cartella dove ho rippato il dvd da copiare non mi appare la lista dei .vob ma solo .ifo di conseguenza non mi decodifica tutto il dvd ma solo una parte.
Grazie

Modificato il 19 ottobre 2006 alle 01:43:10

Inserito il 19 ottobre 2006 alle 07:51:53 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

prova a rifare il ripping del dvd usando un altro programma, Shrink puo andar bene, al seguente link Clicca qui per il Link. trovi una guida con il cliccabile per scaricare il programma, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 21 ottobre 2006 alle 01:09:27 Profilo - briciolinaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/10/2006

sbaglio o questo programma rippa solo i dvd originali? Io devo trasformare in divx dei telefilm che ho registrato con il dvd recorder :(

Inserito il 21 ottobre 2006 alle 16:26:30 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

i DVD creati con il DVD Recorder sono DVD particolari e non sempre si riesce a ripparli, se non riesci con Shrink che rippa tutti i DVD e non solo gli originali, sarà difficile con altri programmi, prova a rippare il DVD sull'HD con Shrink poi con Fairause (nel sito c'è una guida) converti la cartella video_ts creata in un video divx, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 22 ottobre 2006 alle 09:41:37 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Ho avuto modo di copiare più di un dvd creato con masterizzatore da tavolo e per riversare il contenuto sul hd basta fare copia incolla da esplora risorse del dvd
ciao
[lo]

Inserito il 22 ottobre 2006 alle 11:24:20 Profilo - briciolinaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 19/10/2006

Originariamente inviato da tonto555 :

i DVD creati con il DVD Recorder sono DVD particolari e non sempre si riesce a ripparli, se non riesci con Shrink che rippa tutti i DVD e non solo gli originali, sarà difficile con altri programmi, prova a rippare il DVD sull'HD con Shrink poi con Fairause (nel sito c'è una guida) converti la cartella video_ts creata in un video divx, ciao!

In effetti il mio problema non è rippare il dvd ma trasformarlo in divx. Ho provato decine di programmi ma ognuno ha un problema diverso. Ho problemi di sincronia audio, di qualità del video etc. Il risultato migliore è stato trasformarli in mpg ma logicamente la dimensione del file è più grande rispetto ad un .avi
Ho decine di puntate di telefilm e di altre cose che vorrei archiviare ma rispetto a quello che vedo in rete i miei files di 45 minuti sono più grandi di un centinaio di mega. Ho anche provato a ripassarli con Virtual dub ma o vengono ancora più grandi o neanche me li apre!

Inserito il 22 ottobre 2006 alle 11:39:40 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Hai provato con autogordianknot? non è veloce ma ottieni file di ottima qualita
a questo link trovi una guida per l'utilizzo del programma (sempre che possa interessarti)

Clicca qui per il Link.
ciao
[lo]

Inserito il 26 ottobre 2006 alle 20:52:53 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Avanzato
User Avanzato
85 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 18/10/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Scarica e prova l'ultima versione di SimpleDivX, la 1.40.23. E' migliorata anche la sezione audio per quanto riguarda la creazione di file AC3 6 canali....
Ciao

---------------
Sezione Guide
Clicca qui per il Link.

Sezione VideoGuide
Clicca qui per il Link.

Manda un Messaggio Privato
Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!