|
Condividi |
Inserito il 19 luglio 2007 alle 17:32:56 |
![]() |
|
|
lella80
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 29/05/2007 |
Riferimento: Sincronizzazione audio-video
Ciao a tutti...sto acquisendo da vcr delle cassette x mio papi ma delle volte l'audio e il video nn sono sinconizzati...x acquisire uso la scheda interna della pinnacle 500-pci e lo studio 10.7 sempre della pinnacle...qualcuno può aiutarmi?...grazieeeeeeeeeeeee |
||
Inserito il 20 luglio 2007 alle 13:38:23 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
credo che tu possa risolvere consultando la guida che trovi al link: Clicca qui per il Link. facci sapere,ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 20 luglio 2007 alle 17:37:18 |
![]() |
|
|
lella80
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 29/05/2007 |
sono andata nel link ma nn c capisco niente xkè la versione di studio ke abbiamo nn è uguale cmq grazie...nn so cosa fare...ciao |
||
Inserito il 21 luglio 2007 alle 08:11:36 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
questa è la parte dove agire per bloccare l'audio o il video, è tratta da Studio 10.7, quindi non è poi tanto diverso dalla guida. ![]() nel caso dell'immagine è bloccata la traccia video, logicamente come vedi nella guida devi bloccare o l'audio o il video in base alla correzione che devi fare. se non vedi come immagine, cioè la Timeline, clicca sull'iconcina rappresentata da due rettangolini di diversa lunghezza che vedi li sopra. è impossibile essere più semplice di così, che sappia io non esiste una versione di Studio 10.7 diversa da questa, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||