Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537300
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1312 visualizzazioni | Indietro

soft x creare vcd

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 17 ottobre 2004 alle 21:44:31 Profilo - karuccioInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar karuccio
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/05/2004
L'utente karuccio è offline - Visita Profilo
Riferimento: soft x creare vcd

ciao a tutti volevo chiedervi se esistono (io non ne ho trovati dopo tante ricerche) software free per creare vcd semplici anche solo con foto invece della solita cosa messa a disposizione da nero :)
(se ci potessi mettere anche i video del cell non sarebbe male :))) ma x un prg free non chiedo troppo spero in un vostro aiuto !!!!!!! 8) [feu] :s [lo]

---------------
___-_-sE aVEsSiMo + OrEcChIe AsCoLtErEmMO - CaZzAtE-_-___

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 09:56:24 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

puoi fare casì: masterizza le tue immagini e i tuoi video su CD con l'opzione copia dati, però i video devi convertirli prima con un prg adatto, nel sito della nokia c'è un converter da 3gp a avi, poi vai a questo link: Clicca qui per il Link. scarica e installa irfanview è free per uso privato, riproduce anche i video, apri il primo file con irfaview, se è immagine o video mostra o riproduce, con la barra vai al seguente file e con backspace ritorni indietro, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 18 ottobre 2004 alle 21:40:54 Profilo - karuccioInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar karuccio
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 29/05/2004
L'utente karuccio è offline - Visita Profilo

...ok... ma io intendevo fare proprio vcd cioe con l'interfaccia tipica con le foto numerate in somma ce lai presente no ? :D e poi i miei video non sono 3gp (conosco il formato ma non è il mio) i miei sono mp4 8) [!?!]

p.s. ho gia provato infran è francamente no mi è piaciuto non mi ha convinto poi magari mi sbaglio..... (?) (?) (?) (?) (?) [!?!] [!?!] ):(

---------------
___-_-sE aVEsSiMo + OrEcChIe AsCoLtErEmMO - CaZzAtE-_-___

Inserito il 19 ottobre 2004 alle 07:52:33 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

3gp e mp4 non cambia nulla, per quello che vuoi fare tu non so risponderti, mi spiace, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!