|
Condividi |
Inserito il 17 ottobre 2004 alle 21:44:31 |
![]() |
|
|
karuccio
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 29/05/2004 |
Riferimento: soft x creare vcd
ciao a tutti volevo chiedervi se esistono (io non ne ho trovati dopo tante ricerche) software free per creare vcd semplici anche solo con foto invece della solita cosa messa a disposizione da nero ![]() (se ci potessi mettere anche i video del cell non sarebbe male )) ma x un prg free non chiedo troppo spero in un vostro aiuto !!!!!!!
--------------- ___-_-sE aVEsSiMo + OrEcChIe AsCoLtErEmMO - CaZzAtE-_-___ |
||
Inserito il 18 ottobre 2004 alle 09:56:24 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
puoi fare casì: masterizza le tue immagini e i tuoi video su CD con l'opzione copia dati, però i video devi convertirli prima con un prg adatto, nel sito della nokia c'è un converter da 3gp a avi, poi vai a questo link: Clicca qui per il Link. scarica e installa irfanview è free per uso privato, riproduce anche i video, apri il primo file con irfaview, se è immagine o video mostra o riproduce, con la barra vai al seguente file e con backspace ritorni indietro, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 18 ottobre 2004 alle 21:40:54 |
![]() |
|
|
karuccio
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 29/05/2004 |
...ok... ma io intendevo fare proprio vcd cioe con l'interfaccia tipica con le foto numerate in somma ce lai presente no ? e poi i miei video non sono 3gp (conosco il formato ma non è il mio) i miei sono mp4 ![]() p.s. ho gia provato infran è francamente no mi è piaciuto non mi ha convinto poi magari mi sbaglio.....
--------------- ___-_-sE aVEsSiMo + OrEcChIe AsCoLtErEmMO - CaZzAtE-_-___ |
||
Inserito il 19 ottobre 2004 alle 07:52:33 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
3gp e mp4 non cambia nulla, per quello che vuoi fare tu non so risponderti, mi spiace, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||