Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 13:22:06  
Pagine visitate: 83749608
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Audio Encoding » Spezzare e unire file audio

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 6062 visualizzazioni | Indietro

Spezzare e unire file audio

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 19 gennaio 2006 alle 14:22:58 Profilo - SpokInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Spok
Newbie
Newbie
11 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/01/2005
L'utente Spok è offline - Visita Profilo
Riferimento: Spezzare e unire file audio

Cari amici(?) Creando il mio CD di fotografie,ho la possibilità con il programmino allegato alla fotocamera digitale di inserire un file audio!!uno e solo uno.
Il più delle volte i vari file audio che inserisco sono corti,perciò il sistema li ripete fino alla fine della visualizzazione delle fotografie.
Mi potreste indicare qualche programmino appropiato per spezzare i file audio o unirli di modo da poter creare i miei CD in maniera migliore?
:)Come sempre vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
Ciao a tutti da SPOK!

Inserito il 19 gennaio 2006 alle 21:11:07 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo
Riferimento: Spezzare e unire file audio

Per unire più file audio devi utilizzare un programma di editing per audio come ad esempio Audacity(free),NeroWave,DBpower converter(free), etc.
se puo servire a questo link trovi una guida su come utilizzare le funzioni principali(copia-incolla-eliminare ,tagliare,etc..) con Audacity
Clicca qui per il Link.
[lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!