Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537385
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 736 visualizzazioni | Indietro

Spiegamelo Tu

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 19:20:45 Profilo - miromixInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar miromix
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/02/2004
L'utente miromix è offline - Visita Profilo
Riferimento: Spiegamelo Tu

Ho provato a decodificare l'audio e il video di un Video DivX con VirtualDub 1.5.6 ma mi sono bloccato in un parametro..mi spiego: la procedura e' aprire il file video, ccliccare su in alto Audio..scendere nel menu a tendina, e spuntare Full processing mode poi sempre li' spuntare Compression. Qui c'e un menu' che dice di spuntare MPEG Layer3 e a destra 128KBit/s 44100Hertz Stereo
..Ma io non l'ho questa spunta 56 kBit/s 22,050 Hz Stereo...quindi non riesco ad andare avanti ..mi sai dire se e' la versione di VirtualDub o dipende da qualcosa d'altro. Ciao e grazie da Miromix

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 20:20:46 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

Dopo avere scelto MPEG Layer3, sotto la finestra che contiene la lista dei codec, spunta Show all formats, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 20:46:05 Profilo - miromixInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar miromix
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/02/2004
L'utente miromix è offline - Visita Profilo

Ti ringrazio ..ma ho provato gia' a spuntare "show all formats" il massimo che mi da' come kBit/s e' 56 a 24,000 Hz stereo . Da cosa puo' dipendendere secondo te.. dalla versione di VirtualDub o mi manca qualche aggiornamento dello stesso programma? Ciao (o)

Inserito il 14 febbraio 2004 alle 20:56:24 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

Forse non hai installato i codec indicati nella guida, prova ad installarli o a reinstallarli, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!