Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537427
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 6551 visualizzazioni | Indietro

unire due file avi

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 22 maggio 2007 alle 18:54:22 Profilo - mamo26Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mamo26
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 22/05/2007
L'utente mamo26 è offline - Visita Profilo
Riferimento: unire due file avi

Ciao a tutti. Scusate l'invadenza con questi due figuroni qua sotto ,ma se provo a postarli con il resizing, finisce sempre che non si riescono a leggere..... Comunque, il mio problema è questo:
Vorrei unire due filmati avi in un unico filmato (sopra e' il report di G-Spot dei due) usando Virtualdub o Virtualdubmod (o Nundub, se serve...). Il secondo filmato, in origine, aveva caratteristiche diverse da quelle che vedete ora, e con Virtualdub ho voluto parificarle e renderle uguali al primo filmato. Ora, la mia impressione è che tutto coincida tra i due, ma nonostante questo, VD continua a darmi l'errore in partenza "The streams have different format data", aggiungendo: "Mismatch detected in opaque codec data at byte 21 of the format data".
Non riesco a spiegarmelo, ho anche provato a riprocessare tutti e due i filmati ridando loro il frame rate di 25.000,(tante volte ci fossero state delle leggere differenze del frame rate che g-spot non rilevava), ma non è servito....
Avete qualche suggerimento da darmi nell'uso di Virtualdub?
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

Visualizza immagine
Visualizza immagine

Inserito il 22 maggio 2007 alle 20:40:40 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Dalle info che riporta GSpot non mi pare di vedere nulla di anomalo e sopratutto il perchè questi due file non si possano incollare ...mah come hai già scritto a volte sono piccolezze che GSpot non rileva ma per Virtualdub no sono problemi,
non so se puo darti la soluzione o se hai già provato in questo modo:
- separa ad entrambi i filmati il file audio dal file video
- incolla il file audio del primo filmato con il file audio del secondo e ottieni cosi una unica traccia audio (per incollare i due file audio devi usare un software di editing audio NeroWAVE o Audacity etc.)
- stesso discorso per i file video incolla il primo file al secondo file che hai ottenuto e crei anche qui una unica traccia video
- non ti resta ora che incollare i due file audio e video

...aggiornaci

ciao
[lo]

Modificato il 22 maggio 2007 alle 20:45:42

Inserito il 23 maggio 2007 alle 07:51:04 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

aggiungo: con virtualdub, l'audio lascia direct stream copy, ricodifica il video del primo filmato quando hai finito senza chiudere virtualdub carica e ricodifica il secondo senza modificare nessun parametro, poi incollali, forse funziona.
altra soluzione: potresti creare una struttura dvd con vso, in questo caso carichi i 2 video così come sono in vso e il gioco è fatto, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 23 maggio 2007 alle 16:13:30 Profilo - mamo26Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mamo26
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 22/05/2007
L'utente mamo26 è offline - Visita Profilo

Ho seguito le istruzioni di Ganja e....WOW! Funziona alla perfezione! [feu]
Grazie mille [lo] [lo]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!