Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537487
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » Video "a scatti": si può rimediare?

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1980 visualizzazioni | Indietro

Video "a scatti": si può rimediare?

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 03 gennaio 2006 alle 11:32:54 Profilo - magicboxInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar magicbox
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/12/2005
L'utente magicbox è offline - Visita Profilo
Riferimento: Video "a scatti": si può rimediare?

Ho dei video (divx etc) che vanno "a scatti", cioè sembra che manchino dei fotogrammi. Si possono ritoccare? In che modo?

Inserito il 03 gennaio 2006 alle 12:55:15 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

A mio parere se sono fotogrammi mancanti è impossibile porre rimedio al problema degli scatti....ciao
[lo]

Modificato il 03 gennaio 2006 alle 12:57:20

Inserito il 03 gennaio 2006 alle 16:43:43 Profilo - magicboxInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar magicbox
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/12/2005
L'utente magicbox è offline - Visita Profilo

Mi sono espresso male: non si dovrebbe trattare di fotogrammi mancanti. E' solo che il video non scorre fluido come dovrebbe, mentre l'audio va bene. A volte si tratta di scatti piccolissimi. Te ne accorgi soprattutto - ad esempio - quando c'è una macchina in movimento che sembra - appunto - che vada a scatti.
Non potrebbe essere un problema di rippaggio, nel senso che è stato rippato male? E, in questo caso, si potrebbe rimediare?
Oppure un problema di codec? Ciao e grazie

Modificato il 03 gennaio 2006 alle 17:04:58

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!