|
Condividi |
Inserito il 09 ottobre 2005 alle 00:22:22 |
![]() |
|
|
francesco_cs
![]() Newbie 10 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/06/2005 |
Riferimento: winavi converter
ciao a tutti,vi pongo subito il problema.Ho convertito un Divx in dvd con winavi, ho masterizzato il tutto,ma l'unico problema è che mentre guardo il dvd mi compare la scritta winavi converter per tutta la scia centrale dello schermo.qualcuno mi sa dire il perchè?grazie |
||
Inserito il 09 ottobre 2005 alle 08:24:38 |
![]() |
|
Ganja
![]() User Premium 365 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 31/05/2004 |
Per non avere scritte che compaiono all'interno del video con la dicitura winaviconverter devi acquisire la licenza fino ad allora il pegno da pagare per l'uso sono questi loghi che compaiono per tutto il video se puo interessarti a questo link trovi un software completamente free e relativa guida per convertire avi e non in formato dvd/svcd e vcd Clicca qui per il Link.
|
||
Inserito il 09 ottobre 2005 alle 08:25:36 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
la versione di winavi in tuo possesso è di prova, per eliminare l'inconveniente devi acquistare la versione full. puoi ottenere lo stesso risultato con vsoDivxToDVD, pui consultare questa guida: Clicca qui per il Link. è per la versione a pagamento, oppure questa: Clicca qui per il Link. è per la versione free, all'interno delle guide trovi il cliccabile per scaricare i prg relativi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 09 ottobre 2005 alle 11:58:09 |
![]() |
|
|
francesco_cs
grazie a tutti |
||
Inserito il 09 ottobre 2005 alle 13:00:27 |
![]() |
|
|
francesco_cs
la versione di winavi che ho io è completa di codice di registrazione.Il prodotto l'ho preso su una rivista ,è legale pero' non va ugualmente |
||
Inserito il 10 ottobre 2005 alle 07:20:46 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 806 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova ad inviare una mail alla redazione della rivista e chiedi info, in ogni caso puoi ottenere la stessa cosa come ti ho detto nel mio primo post, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi |
||
Inserito il 27 febbraio 2007 alle 20:10:37 |
![]() |
|
|
flavio.ggl
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 26/02/2007 |
Forse era meglio comprimerlo ancora in divx o xvid o avi (quello ke vuoi), il formato VCD è il peggiore formato video del mondo secondo me.... ![]()
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||