Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 07:43:28  
Pagine visitate: 92537514
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 4841 visualizzazioni | Indietro

winavi converter

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 09 ottobre 2005 alle 00:22:22 Profilo - francesco_csInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar francesco_cs
Newbie
Newbie
10 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/06/2005
L'utente francesco_cs è offline - Visita Profilo
Riferimento: winavi converter

ciao a tutti,vi pongo subito il problema.Ho convertito un Divx in dvd con winavi, ho masterizzato il tutto,ma l'unico problema è che mentre guardo il dvd mi compare la scritta winavi converter per tutta la scia centrale dello schermo.qualcuno mi sa dire il perchè?grazie

Inserito il 09 ottobre 2005 alle 08:24:38 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
365 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

Per non avere scritte che compaiono all'interno del video con la dicitura winaviconverter devi acquisire la licenza fino ad allora il pegno da pagare per l'uso sono questi loghi che compaiono per tutto il video
se puo interessarti a questo link trovi un software completamente free e relativa guida per convertire avi e non in formato dvd/svcd e vcd
Clicca qui per il Link.
[lo]

Modificato il 09 ottobre 2005 alle 08:25:56

Inserito il 09 ottobre 2005 alle 08:25:36 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

la versione di winavi in tuo possesso è di prova, per eliminare l'inconveniente devi acquistare la versione full.
puoi ottenere lo stesso risultato con vsoDivxToDVD, pui consultare questa guida: Clicca qui per il Link. è per la versione a pagamento, oppure questa: Clicca qui per il Link. è per la versione free, all'interno delle guide trovi il cliccabile per scaricare i prg relativi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 09 ottobre 2005 alle 11:58:09 Profilo - francesco_csInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
10 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/06/2005

grazie a tutti

Inserito il 09 ottobre 2005 alle 13:00:27 Profilo - francesco_csInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
10 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/06/2005

la versione di winavi che ho io è completa di codice di registrazione.Il prodotto l'ho preso su una rivista ,è legale pero' non va ugualmente

Inserito il 10 ottobre 2005 alle 07:20:46 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

prova ad inviare una mail alla redazione della rivista e chiedi info, in ogni caso puoi ottenere la stessa cosa come ti ho detto nel mio primo post, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Inserito il 27 febbraio 2007 alle 20:10:37 Profilo - flavio.gglInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar flavio.ggl
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 26/02/2007
L'utente flavio.ggl è offline - Visita Profilo

Forse era meglio comprimerlo ancora in divx o xvid o avi (quello ke vuoi), il formato VCD è il peggiore formato video del mondo secondo me.... (n)
[feu] [tat]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!