|
Condividi |
Inserito il 06 ottobre 2004 alle 16:43:33 |
![]() |
|
|
giruzzo
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 06/10/2004 |
Riferimento: XVD3/xvid non installato
prima di tutto un ciao a tutti .Ho un video.avi che non riesco ad aprire con mediaplayer. Controllandolo con GSpot, questo mi dice che è in formato Xvid con 4CC=XVD3/xvid avvisandomi che questo codec non è installato. Ho installato la versione 227full dei K-Lite Codec Pack e da quello che ho visto sono presenti i i seguendi codec: * XviD [version 1.01] [2004-06-05] [Decoding] * XviD [version 1.01] [2004-06-05] [Encoding] Non so se centra qualcosa, ma se la collezzione di K-Lite non fosse fornita con i codec indispensabili per eseguire questi filmati, dove trovo il codec giusto? Su un news gruop mi hanno suggerito di installare ffdshow, ma ha quanto pare è un paccetto costituito solo da decoding. Vuoi cosa mi consigliate? Giruzzo |
||
Inserito il 06 ottobre 2004 alle 17:13:09 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Avanzato 85 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 18/10/2003 |
Riferimento: XVD3/xvid non installato
Installa l'originale XviD che puoi scaricare da qui : Clicca qui per il Link. Ciao --------------- Sezione Guide Clicca qui per il Link. Sezione VideoGuide Clicca qui per il Link. Manda un Messaggio Privato Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||