Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2012 alle 13:22:06  
Pagine visitate: 83748181
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1294 visualizzazioni | Indietro

Xvid e lettore da tavolo

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 11 novembre 2005 alle 15:13:30 Profilo - carverreInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar carverre
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 11/11/2005
L'utente carverre è offline - Visita Profilo
Riferimento: Xvid e lettore da tavolo

Salve, sono un nuov utente.
Ho da poco acquistato un lettore da tavolo( modello my-player) ma ho notato che ha problemi con la lettura dei Xvid. In particolare questi risultano muti.
Ho cercato un pò su internet le soluzioni... ma ciascuna di queste presenta dei problemi.
Ho provato con Mpeg4modifier per eliminare il packet bitstream, ma non mi funziona a casua del Framework;
ho provato con il GraphEdit ma anche questo mi da errore;
come ultimo, ho provato a trasformare il file audio Da VBR>CBR ma il codec Lame mi manda in crash il VirtualDubMod.
Avete suggerimenti?
E se vorrei trasformarlo in DivX? Ci metterà le 4 ore previste?
Grazie mille

Inserito il 11 novembre 2005 alle 19:36:10 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja è offline - Visita Profilo

A questo link trovi una guida (se puo interessarti) per convertire file xvid in divx (audio e video) con virtualdub
Clicca qui per il Link.
[lo]

Inserito il 11 novembre 2005 alle 20:16:41 Profilo - carverreInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar carverre
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 11/11/2005
L'utente carverre è offline - Visita Profilo

Grazie della risposta.
Ma è normale che la procedura porti via circa 4-6 ore?

Inserito il 11 febbraio 2006 alle 16:38:14 Profilo - CACTUSInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar CACTUS
Newbie
Newbie
5 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/01/2006
L'utente CACTUS è offline - Visita Profilo

Ciao Carverre, dipende dal tipo di hardware del PC comunque all'incirca quello è it tempo.
Un consiglio prima di trasformare il file verifica tramite il gestione risorse seè effettivamente un xivd (seleziona file con tasto destro in gestione risorse e seleziona proprietà)
Fammi sapere ciao

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!