Figura n. 1

Una Volta scompattato il file "divxextreme", troverete al suo interno 5 Files e 3 cartelle come da Figura n.1 raffigurata affianco.Quasi tutto il contenuto andrà modificato ad eccezione di: "DivXtreme.exe", "Autorun.inf" e il File Readme.txt che ha solo valore indicativo.Ok, cominciamo !! Apriamo la cartella "DivX 3.11 Alpha" e passiamo alla Figura n.2 per la spiegazione.
Figura n. 2
All'interno di questa cartella troviamo un File "Setup.exe", esso è vuoto, se date un'occhiata alla grandezza in byte darà valore zero.Non dovete fare altro che rinominare il file del Codec che avete scaricato e metterlo al suo posto con lo stesso nome cioè "Setup.exe".Praticamente, se l'utente non avrà installato il Codec DivX nel proprio PC, lo troverà bello e pronto nella Vostra Autorun.Passiamo alla Figura n.3.
Lo Staff Di FreeDivX declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati al Vostro sistema da queste guide e Vi ricorda che masterizzare o passare interi Film DVD in DivX è illegale se non per uso strettamente personale facendosi una copia di backup.