Ultima visita il 06 febbraio 2010 alle 07:21:13  
Guide e Articoli      
Pagine visitate: 27578883
Sei collegato su Server 3
Cerca nel sito in
Guida alla rimozione del Packed Bitstream
    Inserito il 18 giugno 2007 alle 10:00:06 da mauste. Questa risorsa è stata visitata 4204 volte.




    Introduzione

Compatibilità dei video sui lettori di casa

Alcuni lettori DVD con chipset Mediatek non gestiscono bene i filmati codificati con codec XviD e l'opzione packed bitstream. Il problema che si presenta è una scattosità del video o una mancata riproduzione.

Questo problema può essere risolto aggiornando il firmware del lettore oppure è possibile rimuovere il packed bitstream senza ricodificare il filmato utilizzando il programma MPEG4Modifier. (clicca e scarica)

Inoltre, essendo standalone (senza bisogno di installazione), basta eseguirlo per poterlo utilizzare.

Per poter funzionare necessita di NET Framework v.2.0.

Per sapere che versione si ha sul proprio computer basta cercare nella lista di "Installazione/Applicazioni" avviabile dal "Pannello di Controllo".

In caso contrario lo potete scaricare da qui : Microsoft .NET Framework versione 2.0 (clicca e scarica)

Istruzioni sulla rimozione del packed bitstream.

Eseguire con un doppio clic il file MPEG4Modifier.exe e cliccare sul tasto Browse per caricare il filmato.

Se l'opzione Packed Bitsteram è presente verrà indicato come in figura.

Mettiamo la spunta nella casella Unpack e togliamola da Auto

Selezioniamo la scritta DivX503b139p (può variare da filmato a filmato...) con un clic del mouse e clicchiamo sul tasto Edit

Cancelliamo la dicitura che troviamo, scriviamo DivX999b000p e clicchiamo su OK.

Selezioniamo la scritta XviD0046 come abbiamo fatto in precedenza (può variare da filmato a filmato...) con un clic del mouse e clicchiamo sul tasto Edit. Cancelliamo la dicitura che troviamo, scriviamo xvid0037 e clicchiamo su OK.

Non resta che cliccare sul tasto Save... per indicare dove salvare il nuovo filmato. Nel giro di un paio di minuti potremo provare le modifiche apportate, magari masterizzando su un disco Riscrivibile, almeno in caso di fallimento non butteremo via un supporto.

PER PROBLEMI O CHIARIMENTI, POSTARE NEL FORUM

Lo Staff Di FreeDivX declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati al Vostro sistema da queste guide e Vi ricorda che masterizzare o passare interi Film DVD in DivX è illegale se non per uso strettamente personale facendosi una copia di backup.

mauste



Se ti registri al sito, avrai tanti vantaggi, potrai usare tutte le aree ristrette, rispondere ai forum, inserire nuovi messaggi, commentare le notizie, ricevere gli aggiornamenti sulla tua posta. Fai parte anche tu della grande community FreeDivX.it, è GRATIS!!!


Condivi questa risorsa su Condividi su Facebook! Condividi su Twitter! Condividi su Delicious! Condividi su StumbleUpon!
Tag Cloud
The Rocker - Il batterista nudo       fire fox for nokia       cerca office 2007 da scaricare gratis       codec mediaplayer 11       DOWNLOAD FREE VIDEO DI MILLY D'ABBRACCIO       codec windows meia player       ND-4550A v.1.09       allenatore nell pallone2       driver video wddm       dvx ita rapidshare       nero 7 per windows vista       mp4 movie editor       dvdfab platinum 6       decoder avi       file wv       hulk film in ita       crack nero9.2.6.0       encoder XVid per MAC       nec 3550a       windows xp operating system programme       majestic 2819       encore 2.0       acer erecovery management aspire 6930       dvx 50 tagliare       decoder 8.04 pro       backup firmware dvd lg       tre scimmie       Mango       movie maker download per windows xp       office 2007 craccato       antivirus per LG tribe ks360       burn cue to cd       free bittorrent 6.1.2 italiano       lettore divx nokia n73       mapa europea per audiola nav-p601       linux linpus lite v1.0.9       dicra       codec audio osx       converti flv in dvx con licenza gratis       schnaider       vp6 converter       tomtom n73 download       miracolo a sant'anna italiano       mi fido di te       m3101       nokia n96 dvx       HLDS GH15L       TX UNIVERSE       kung-fu panda italiano       mkv       tv lg AGGIORNAMENTI       pawerdvd       bluray codec       dvx 3.00       attila       codec windows mediaplayer       MB STUDIO ... Crack       convertitore avi MPEG4-SP       numero di serie 9.o.2       da vhs a dvd      

Inserisci un Commento
Nome
Commento
Condizioni Attenzione!!! Inserite commenti inerenti l'argomento, non fate richieste. Per aiuti e richieste usate il forum che è stato creato per i vostri problemi! Assicuratevi che il post che state inserendo non contenga offese e volgarità, non sia diffamante e non violi le leggi italiane. I commenti ritenuti non idonei verranno eliminati.
Login Non hai effettuato il Login, il tuo commento verrà pubblicato solo se ritenuto idoneo, non inserire richieste di crack ecc.. I commenti non idonei non saranno visualizzati.
Vota! Seleziona qui il tuo voto di preferenza da 1 a 5
AntiSpam System - Trascrivi il codice nel form qui di fianco: HUPL            


Nessun Commento in elenco