Questa Guida è offerta da:
Compatibilità dei video sui lettori di casa
Alcuni lettori DVD con chipset Mediatek non gestiscono bene i filmati codificati con codec XviD e l'opzione packed bitstream. Il problema che si presenta è una scattosità del video o una mancata riproduzione.
Questo problema può essere risolto aggiornando il firmware del lettore oppure è possibile rimuovere il packed bitstream senza ricodificare il filmato utilizzando il programma MPEG4Modifier. (clicca e scarica)
Inoltre, essendo standalone (senza bisogno di installazione), basta eseguirlo per poterlo utilizzare.
Per poter funzionare necessita di NET Framework v.2.0.
Per sapere che versione si ha sul proprio computer basta cercare nella lista di "Installazione/Applicazioni" avviabile dal "Pannello di Controllo".
In caso contrario lo potete scaricare da qui : Microsoft .NET Framework versione 2.0 (clicca e scarica)
Istruzioni sulla rimozione del packed bitstream.
Eseguire con un doppio clic il file MPEG4Modifier.exe e cliccare sul tasto Browse per caricare il filmato.
Se l'opzione Packed Bitsteram è presente verrà indicato come in figura.
Mettiamo la spunta nella casella Unpack e togliamola da Auto
Selezioniamo la scritta DivX503b139p (può variare da filmato a filmato...) con un clic del mouse e clicchiamo sul tasto Edit
Cancelliamo la dicitura che troviamo, scriviamo DivX999b000p e clicchiamo su OK.
Selezioniamo la scritta XviD0046 come abbiamo fatto in precedenza (può variare da filmato a filmato...) con un clic del mouse e clicchiamo sul tasto Edit. Cancelliamo la dicitura che troviamo, scriviamo xvid0037 e clicchiamo su OK.
Non resta che cliccare sul tasto Save... per indicare dove salvare il nuovo filmato. Nel giro di un paio di minuti potremo provare le modifiche apportate, magari masterizzando su un disco Riscrivibile, almeno in caso di fallimento non butteremo via un supporto.
PER PROBLEMI O CHIARIMENTI, POSTARE NEL FORUM
Lo Staff Di FreeDivX declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati al Vostro sistema da queste guide e Vi ricorda che masterizzare o passare interi Film DVD in DivX è illegale se non per uso strettamente personale facendosi una copia di backup.
mauste
Xdownload.it - Tuttonet.com - irosex.com - Mooseek.com - Deejaylink.com - Fasturl.it - Knickers.it - 4risate.com - Aiutooo.it - Afterdark.it - Webisland.net - Ascrocco.it - Gifforyou.com - ClickNow.net - Sologratis.it - Scaricone.it - GratisFree.it - GamesLoad.it - Bloo.it - InizioWeb.net - Realizzazione siti web - DivX.it - ZeroWeb.org - Worlddivx.it - Cervellone.net - MondoDVD.net - Free-Codecs.com - Alverde.net - MpegX.com - Cover DivX - DituttoGratis.com - 100Click.com - Palmare - Youbuy.it - Net-Free.it - Sfondilandia.it - Infoteck.it - Giornale Webmaster - TiempoLibreSite.com - mRcNEtwORK.it - Croazia
Network: freedivx.it - divxarea.com - gratisdivx.com - dvdplay.it - centrodownload.com
|