Registrazione Gratuita al sito

Perché iscriversi a questo sito? Perché vi offre contenuti sempre aggiornati, schede tecniche dei download, guide da consultare, forum ricchi di informazioni interessanti, aggiornamenti settimanali su tutto quello che viene aggiornato nel sito, assistenza in caso di problemi con i software e molto altro ancora…

Assicurati che il tuo Browser abbia i javascript abilitati, in caso contrario non sarà possibile effettuare l’iscrizione! Una volta compilata l’iscrizione, riceverete il codice d’attivazione direttamente sulla vostra casella di posta. Quindi fate attenzione all’indirizzo che utilizzerete per la registrazione. Attenzione !! Senza il codice di attivazione la registrazione non sarà completata e non potrete usufruire dei nostri servizi. Inserite dunque un indirizzo VALIDO. Dopo aver attivato la vostra registrazione tramite email avrete diritto d’accesso a tutte le aree ad accesso ristretto presenti nel sito.

Attenzione !! Se la mail non vi arriva dovete accedere via web sul vostro email provider e controllare che la mail non sia stata bloccata nella cartella spam. Purtroppo alcuni email provider hanno dei sistemi antispam che bloccano la mail di validazione account che il nostro sistema invia in maniera automatica. Se vi iscrivete con tali indirizzi rischiate di non poter convalidare la registrazione e di non poter accedere ai servizi del sito.

Se possiedi un software AntiSpam che controlla le tue Email, ricordati di verificare che la nostra mail non venga bloccata e quindi non recapitata, oppure entra nel tuo spazio email da web e controlla che non sia bloccata nella cartella spam. Se non ricevi alcuna email, prova a controllare che non sia stata filtrata da questi software.

Prima di procedere con la registrazione è buona norma leggere le condizioni d’uso del sito, le trovate a questo indirizzo: Termini e Condizioni d’uso. Per procedere con la registrazione è obbligatorio averle accettate.