Forum      
Ultima visita il 27 ottobre 2011 alle 20:57:59  
Pagine visitate: 75604663
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » Come convertire video da wmv a divx senza perdere qualità

Login | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3067 visualizzazioni

Come convertire video da wmv a divx senza perdere qualità

• Currently 3,6/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 3,6/5 stelle (14 preferenze)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 18 febbraio 2011 alle 19:26:08 Profilo - helenInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
helen
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 18/11/2005
L'utente helen è offline - Visita Profilo
Riferimento: Come convertire video da wmv a divx senza perdere qualità

Ciao ragazzi,
ho uan domanda da farvi.Per registrare solitamente il digitale terrestre e satellitare se uso mpeg i files sono si di qualità ottima ma anche di dimensioni abnormi,parliamo di 3 ore quasi sui 4.5 gb.Vero che poi alla fine li comprimo in divx e la dimensione si dimezza di quasi 1/3 se non di più ma...
Potento anche registrare in wmv (e la compressione è da paura se tenete conto che circa 5 ore di registrazione supero di poco 1 gb),per risparmiare spazio (anche se ne ho molto libero)m quando vado a convertirli la qualità è decisamente molto scadente,sfasamento seppure minimo tra movimento bocca e audio,video a scatti.Mi sapreste consigliare qualcosa per convertirle i wmv in divx semplice partico ma soprattuto che non alteri la qualità infatti da wnv non dico sono eccezionali ma sono fluidi.Virtualdub non penso "digerisca" i file wmv e neanche nandub altri programmi?
Ciao
Helen
8)

Modificato il 18 febbraio 2011 alle 20:24:06 da admin. Motivo: Edit titolo

Inserito il 18 febbraio 2011 alle 20:34:12 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Esperto
User Esperto
109 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è online - Visita Profilo
Riferimento: Come convertire video da wmv a divx senza perdere qualità

Ciao Helen, innanzitutto con quale software effettui la conversione? E poi, quanto sono compressi questi wmv? Ti dico questo perchè se i file wmv sono già compressi di suo, quando effettui una ulteriore conversione, è probabile che vengano compressi ancora di più e per questo poi si vedono malissimo.

---------------
FreeDivX.it Forum Administrator...

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!