Forum      
Ultima visita il 23 novembre 2012 alle 10:08:08  
Pagine visitate: 100416854
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » DVD creato con Pinnacle 14 si blocca dopo 10 minuti

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1366 visualizzazioni | Indietro

DVD creato con Pinnacle 14 si blocca dopo 10 minuti

• Currently 2,3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 2,3/5 stelle (6 preferenze)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 27 maggio 2012 alle 17:14:39 Profilo - Ale57Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ale57
Newbie
Newbie
17 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2005
L'utente Ale57 Ŕ offline - Visita Profilo
Riferimento: DVD creato con Pinnacle 14 si blocca dopo 10 minuti

SALVE,VORREI SOTTOPORVI UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE.
Ho costruito un progetto con Pinnacle 14 completo di musiche e titoli. ho creato il disco DVD, ma quando vado a vedere il disco sia sul computer che su un lettore esterno, questo disco si ferma dopo circa 10 minuti, sempre nello stesso punto. Il film sulla timeline di Pinnacle funziona perfettamente.Creato un altro DVD il file si ferma a 3/4.
Come posso intervenire? Il film è stato con telecamera Full HD con file AVCHD.
GRAZIE se potete aiutarmi

Modificato il 27 maggio 2012 alle 20:44:05 da admin. Motivo: Edit titolo

Inserito il 28 maggio 2012 alle 07:30:51 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Esperto
User Esperto
115 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin Ŕ offline - Visita Profilo

Mi viene da pensare che ci sia un fotogramma che genera errore al minuto interessato, altrimenti non si spiega. Dovresti vedere cosa esattamente c'è al punto esatto in cui ti si blocca il tutto. Potrebbe essere un effetto, la traccia audio o quella video. Potresti provare a masterizzare dal punto successivo il problema e provare se il filmato prosegue. successivamente intervenire per sistemare il punto interessato con delle modifiche!!

---------------
FreeDivX.it Forum Administrator...

Inserito il 28 maggio 2012 alle 21:57:05 Profilo - Ale57Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ale57
Newbie
Newbie
17 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2005

Ho rifatto il tutto e il punto di blocco si è fermato a 3/4 del film in un punto in cui non ci sono nè titoli nè transizioni , ma fa parte di una normale clip con audio originale. Bella rogna. Mi spiace perchè è un film fatto alla scuola di mio figlio ad un saggio musicale di fine anno.
Che figura!!!!!!
Aiutatemi

Inserito il 29 maggio 2012 alle 06:31:59 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Esperto
User Esperto
115 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

A questo punto mi viene da pensare che forse il problema risiede o nel masterizzatore, o nel programma che usi per masterizzare, o nel supporto dvd.

Indicami la procedura di masterizzazione che fai e che tipo di supporto usi. Potremmo cominciare nel cambiare software di burning.

---------------

Inserito il 29 maggio 2012 alle 21:46:56 Profilo - Ale57Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ale57
Newbie
Newbie
17 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2005

Ok, mi spiego meglio.
Il progetto è fatto con Pinnacle 14. La masterizzazione la faccio fare su disco rigido e non la faccio copiare su dvd. La cartella VIDEO TS creata la eseguo con power DVD e già lì il film si blocca. E'chiaro che masterizzandolo poi su DVD questo si blocca nello stesso modo. Spero di essermi spiegato bene. Grazie per l'interessamento

Inserito il 30 maggio 2012 alle 06:51:28 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Esperto
User Esperto
115 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Ahhh.. ho capito, quindi ti si blocca già direttamente sul pc, allora non rimane altro che il progetto che costruisci con pinnacle, probabilmente ci sarà dentro, qualche fotogramma che contiene un errore che viene impresso quando crei la struttura dvd. Il problema è capire cosa sia, un pezzo di video, oppure qualche traccia audio o qualche effetto transizione.. Se ti è possibile, prova a creare una struttura DVD che contenga solo il video puro, senza aggiunta di nulla e vedi se ottieni blocchi. Dobbiamo andare per esclusione.

---------------

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio Ŕ necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione Ŕ GRATUITA !!