Forum      
Ultima visita il 27 ottobre 2011 alle 20:57:59  
Pagine visitate: 75602627
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » problema con formato WMV...un piccolo aiuto

Login | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 3086 visualizzazioni

problema con formato WMV...un piccolo aiuto

• Currently 3/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 3/5 stelle (2 preferenze)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 08 agosto 2009 alle 18:34:08 Profilo - kf128973Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
kf128973
Newbie
Newbie
1 Discussione
Utente Normale
Iscritto il 01/09/2005
L'utente kf128973  offline - Visita Profilo
Riferimento: problema con formato WMV...un piccolo aiuto

ho un problema con i video wmv. quando li scarico da internet alcuni vanno bene altri invece mi danno problemi nel regolare l'avanzamento veloce. ho dato un'occhiata con gspot e viene la scritta seguente:
FILE INCORRECTLY TRUNCATED
come posso fare per sistemare questi file in wmv? con i filmati avi uso il sw divFix. con i wmv cosa posso fare?
grazie!!
ciaooo[b]

Inserito il 09 agosto 2009 alle 19:01:38 Profilo - GanjaInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ganja
User Premium
User Premium
364 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 31/05/2004
L'utente Ganja  offline - Visita Profilo
Riferimento: problema con formato WMV...un piccolo aiuto

Prova a convertire in un altro formato video, per esempio da wmv a Divx,
software per tale scopo ve ne sono diversi... molto intuitivo e abbastanza semplice mi pare Xmediarecode che è anche Clicca qui per il Link.
oppure puoi provare con Virtualdub dove pur restando piu complicato e meno intuitivo nello stesso tempo permette di scegliere i vari parametri con cui elaborare il video come compressione audio/video, codec-audio/video ed eventualmente l'aggiunta di filtri se necessario,da qui accedi ad una guida per il software Clicca qui per il Link.
ciao.
[lo]

Modificato il 09 agosto 2009 alle 19:02:42

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione GRATUITA !!