Forum      
Ultima visita il 11 febbraio 2011 alle 08:17:35  
Pagine visitate: 54418247
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum

Login | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 4484 visualizzazioni

Problema rendering Pinnacle studio 9.3.4

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 05 dicembre 2007 alle 12:51:28 Profilo - sly72Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
sly72
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 13/06/2005
L'utente sly72  offline - Visita Profilo
Riferimento: Problema rendering Pinnacle studio 9.3.4

ciao a tutti, e soprattutto a tonto555 che già in passato mi è stato di grandissimo aiuto...
Finalmente mi son deciso a riversare tutti i miei filmati su PC ed editarli per farmi qulche DVD. Il mio sistema è un P4, 3200, con 1 Gb di ram. Acquisisco il filmato in formato Dv alta qualità, lo edito aggiungengio titoli, effetti e transizioni ma ecco che quando vado a fare il rendiring iniziano i problemi...
Premetto che vado a crearmi direttamente la struttura DVD sul disco rigido, o meglio lo faccio fare direttamente a Pinnacle.
Come opzioni metto di crearlo con la massima qualità video. A questo punto gli dico di iniziare il rendering ma ad un certo punto il rendering si ferma e la barra di scorrimento non và più avanti, ho provato ad aspettare diverse ore ma niente...il Pc non è inpallato ma il rendering è fermo. Questo mi succede sempre su una scena che ho rallentato. Ho provato a cambiare diversi tipi di transizione ma nada...
faccio presente che le prime due o tre volte che ho provato a farlo ci sono riuscito...poi più niente... :~(. Ho provato a cambiare le scene da rallentare, a cambiare le transizioni, a togliere la musica in sottofondo...ma il risultato non cambia.
Qualcuno vuole provare a darmi una mano ??? la cosa sta diventando frustrante...

ciao e grazie a tutti...

Inserito il 05 dicembre 2007 alle 19:35:47 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
tonto555
User Premium
User Premium
806 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555  offline - Visita Profilo
Riferimento: Problema rendering Pinnacle studio 9.3.4

come sappiamo, tutti i programmi di editing video usano intensamente l'hd, quindi è importante che l'hd sia sempre efficiente e che nessuna applicazione anche saltuariamente acceda ad esso, deve essere sempre deframmentato, io quando renderizzo non faccio null'altro col pc, chiudo la connessione e disabilito l'antivirus e il firewall, normalmente il pc lo fa di notte, altra cosa: non abusare di transizioni ed effetti, spesso rendono il filmato poco apprezzabile, nel senso che tolgono il vero significato e stravolgono l'originale, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione GRATUITA !!

Tag Cloud
creative conversioni video       PlayFLV 1.0       ts 5.3       ffdshow raw video filter       codice attivazione avc6       installazione nero 8 gratis       codec file ts       xplorer       driver silvercrest wc2130       xvood       codec iv41 windows 7 download gratis       dvx mobile per nokia n95 8 gb       DRIVERS NEC ND 3530A       file idx       programmi nokia       fashion 2       aggiornamento per xbox video       codeclan       codec m3       driver connessione internet lg u900       ballare per un sogno film       la rosa bianca       trailer L'EDUCATRICE       e552       crak norton Internet Security       download crack anyDVD HD 6529       programmi successioni di morte       kung fu panda modulo di sicurezza       x264       hmr 500       programmi symbian       mappa italia telesistem       primoted       audiola ic 113firmware       picture project       works 2000       codice attivazione magix video deluxe 15       registratore di chiamate gratis per nokia n96       microsoft auotoroute 2009       ombac2